Anche quest’anno l’Associazione “Amici del Copernico – Carpeggiani” con piacere propone un itinerario di conoscenza del nostro territorio rivolgendo lo sguardo verso la parte sud-orientale della provincia di Ferrara che, nel tempo, ha avuto una vicenda travagliata.
La realizzazione di questo evento è resa possibile dalla disponibilità del prof. Franco Cazzola e dalla collaborazione del Prof. Marco Bondesan Presidente dell’Associazione dei Naturalisti Ferraresi.
Lunedì 16/05/2016 ore 21
Incontro pubblico presso l’ITI “Copernico – Carpeggiani
Il Po di Primaro, il Reno, le valli di Argenta.
Prof. Franco Cazzola
studioso della storia del territorio ferrarese con la collaborazione dell’Associazione Naturalisti Ferraresi
Sintesi della “lezione “ del Prof. Cazzola
Sabato 21/05/2015
Esplorazione del territorio ferrarese - viaggio di una giornata in pullman
Prof. Franco Cazzola con la collaborazione dell’Associazione Naturalisti Ferraresi
Partenza ore 8,30 dal parcheggio ex MOF di Ferrara
Rientro a Ferrara attorno alle ore 19,30/20,00
Itinerario di massima dell'escursione
L’organizzazione dell’escursione del 21/05 richiede di conoscere il numero dei partecipanti entro la data del 16/05, le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero previsto.
Il costo complessivo, non ancora definito con precisione, sarà comunque non superiore ai € 40,00 da versare all’atto dell’iscrizione; sarà possibile iscriversi, al più tardi, durante la serata del 16/05 o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , in questo caso concorderemo le modalità di versamento della quota che comprende: